Slide1 background

Mare Termale Bolognese

Cure termali, fitness, benessere e bellezza

Slide1 background

Circuito della Salute Più

Strutture mediche nelle province di Bologna, Ferrara e Venezia

Slide1 background

Villaggio della Salute Più

Wellness, terme e natura tutto l'anno

Slide1 background

Emporio Benessere

Le terme e la natura: ingredienti essenziali per salute

Slide1 background

Valet

Corsi di aggiornamento medico, provider ECM 1328

Slide1 background

Multimed

Poliambulatori specialistici & day surgery

Longevità, salute e benessere

pubblicato il 14/11/2016

di Antonio Monti (Direttore Scientifico Mare Termale Bolognese)

Longevità, salute e benessere

Dare più anni alla vita e più vita agli anni non è uno slogan, ma una seria proposta che solo noi vi possiamo offrire…

Da Bologna a Venezia, il Circuito della Salute Più lancia la propria organizzazione all’avanguardia nelle proposte della vita.
Quando, nel numero precedente di Salute Più News, abbiamo scritto che volevamo dare “più anni alla vita e più vita agli anni”, e affermavamo che volevamo arrivare all’obiettivo dei 120 anni di vita perché tale è la potenzialità dell’essere umano, senz’altro qualcuno avrà pensato che stessimo facendo della retorica, perfino un po’ illusoria. Oggi, chi ha voglia di leggere i contenuti di questo numero dedicato alla longevità e di scoprire l’importanza della ghiandola pineale supportata dagli studi più recenti, potrà comprendere che la cura Saninforma120 non è una chimera, ma una realtà già a disposizione di chiunque voglia allungare gli anni della propria vita. Chiaro che il solo know how curativo specifico della ghiandola pineale può non essere sufficiente. Per questo abbiamo messo in atto 4 protocolli di cure rigenerative: ecco quindi la celluloterapia a disposizione di tutti quelli che per età, algie o sedentarietà non riescono ad attivare le cellule del proprio corpo; la vasculoterapia per combattere tutti i processi di vasocostrizione che bloccano l’ossigeno cellulare e accelerano l’invecchiamento fisiologico; il medical training per tonificare muscoli, tessuto connettivale e mitocondri cellulari e le cure articolari e miofasciali.
Abbiamo poi dato un grande spazio alle cure respiratorie, perché la cattiva respirazione è spesso la causa di vari processi degenerativi, perfino dell’obesità. Offriamo anche 6 strategie mirate per combattere il dolore. E se si vuole veramente coltivare uno stile di vita antiage, allora assieme alla cura Saninforma120 si può ricorrere ai servizi della medicina estetica e alla dieta mitocondriale®, che rappresenta la prima strategia terapeutica globale, senza la quale gli obiettivi di salute e messa in forma rappresentano spesso un’illusione.
Tutta questa è l’organizzazione all’avanguardia per la salute, la longevità e il benessere che va da Bologna a Ferrara e fino a Mestre, grazie ai vari centri di cui è composto il gruppo e ai professionisti che lavorano al loro interno.

Precedente | Successivo

Il gruppo