Slide1 background

Mare Termale Bolognese

Cure termali, fitness, benessere e bellezza

Slide1 background

Circuito della Salute Più

Strutture mediche nelle province di Bologna, Ferrara e Venezia

Slide1 background

Villaggio della Salute Più

Wellness, terme e natura tutto l'anno

Slide1 background

Emporio Benessere

Le terme e la natura: ingredienti essenziali per salute

Slide1 background

Valet

Corsi di aggiornamento medico, provider ECM 1328

Slide1 background

Multimed

Poliambulatori specialistici & day surgery

Prime Home rifà il look al Villaggio della Salute Più

pubblicato il 14/09/2016

prime home rifà il look al villaggio

PRIME HOME è stato scelto dal Villaggio della Salute Più per cambiare veste e trovare alle sue stanze un look tutto nuovo.

Il loft creativo – con i suoi spazi a Bologna e Ravenna, in collaborazione con Stosa Store Bologna e Ravenna e con Giessegi industria Arredamenti – da oggi inizia il restyling della città del benessere bolognese che troverà un’immagine e uno stile del tutto rinnovati.

Ogni stanza del Villaggio sarà ristrutturata e personalizzata ispirandosi al mondo della natura, con l’utilizzo di materiali, colori e finiture secondo il percorso benessere e il tema scelto.

La fuga nelle colline bolognesi, alla ricerca di cura e comfort, grazie ai nostri loft creativi, avrà una nuova veste nel progetto di restyling made in Prime Home. La collaborazione tra queste realtà bolognesi e ravennati, costruiranno un nuovo concept di ristrutturazione e arredamento. Gli ambienti verranno totalmente ridisegnati grazie agli spazi creativi con sede a Bologna e, per la prima volta anche in Romagna, a Ravenna. Il risultato del nostro restyling? Un ambiente tutto “da vivere”, dove sentirsi come a casa, immersi in un paradiso verde.

Ospitalità e accoglienza sono un’arte che coniuga l’estetica con la funzionalità degli spazi. Per questa ragione il Villaggio della Salute Più ha scelto Prime Home che, in collaborazione con Stosa Store Bologna e Ravenna e con Giessegi Industria arredamenti, ha progettato un’organizzazione del tutto nuova degli spazi, ancora più attenta ai dettagli e alle necessità degli ospiti. Questo è l’approccio di PRIME HOME che da sempre, nei suoi due spazi, propone, progetta e realizza soluzioni su misura per nuove strutture, hotel, alberghi, resort e villaggi turistici alla ricerca di una nuova identità, o che, semplicemente, vogliono dare una nuova sferzata di energia al loro aspetto.

AL VIA IL RESTYLING DEI CASALI

Da oggi, le stanze del Villaggio della Salute Più di Bologna – che offre terme, acquapark, agriturismo, albergo e camping, fitness valley, location per eventi e tanto altro ancora, per chi cerca salute, relax, natura e divertimento – prenderanno nuova vita e si trasformeranno via via in location suggestive e rilassanti in un ambiente da sogno. Il lavoro dei professionisti di Prime Home – designer, architetti, geometri, esperti del rendering 3D – vede la trasformazione degli spazi in cinque nuovi concetti di arredo ispirati alla natura e alle stagioni, destinati a cinque location.

Dall’incontro tra Prime Home, Stosa Store, Giessegi e Villaggio della Salute Più, nasceranno cosi:

  • Ca’ Ida
  • Ca’ Ida Piccola
  • Ca’ Nova
  • Ca’ Mulino
  • Ca’ Sillaro
Precedente | Successivo

Il gruppo