Slide1 background

Mare Termale Bolognese

Cinque centri termali nella città metropolitana
di Bologna: fitness, benessere e salute!

Slide1 background

Circuito della Salute Più

Una grande rete di servizi di salute
nelle province di Bologna, Ferrara e Venezia

Slide1 background

Villaggio della Salute Più

Wellness, terme e natura tutto l'anno

Slide1 background

Salute Più Concept Store

I prodotti del benessere

Slide1 background

Valet

Corsi di aggiornamento medico, provider ECM 1328

Slide1 background

Multimed

Poliambulatori specialistici & day surgery

La nostra attività per la vostra salute

pubblicato il 25/03/2020 | #prevenzione

la nostra attività per la vostra salute

Il Gruppo Monti Salute Più in questo periodo ha sospeso l’attività delle terme e del Villaggio della Salute Più e, d’intesa con la ASL, garantisce il proseguimento delle attività sanitarie urgenti a supporto delle strutture pubbliche e a servizio della collettività presso il complesso sanitario Terme San Petronio – Antalgik – Bodi.

Nel frattempo, in attesa della riapertura dei servizi regolari, oltre a importanti lavori di manutenzione per rendere le nostre strutture più accoglienti e funzionali, ha il piacere di comunicare che la Direzione scientifica del gruppo sta approfondendo quattro temi di salute e prevenzione. Si tratta di percorsi di salute che metteremo a disposizione della cittadinanza, in uno spirito di rinnovata creatività e meritato benessere per tutti, non appena sarà superato questo periodo di emergenza.

  1. Potenziare le difese immunitarie contro i vari tipi di microrganismi (virus e batteri), grazie all’apporto delle citochine rafforzate dai processi di vasodilatazione, generati per esempio dai bagni termali alcalini.
  2. Sviluppare la medicina preventiva antinvecchiamento e della longevità, così da superare in forma la soglia dei 70-80 anni, che in questi giorni abbiamo constatato essere un’importante barriera di fragilità.
  3. Prevenire i principali processi degenerativi riguardanti il cervello, il cuore, il seno e la prostata grazie ai servizi del Polo diagnostico Bodi e alla medicina polispecialistica in grado di seguire il paziente anche nella terapia.
  4. Ritrovare forma fisica e benessere, non solo per ragioni estetiche ma anche e soprattutto di salute e prevenzione, grazie a tutti i servizi di fitness e wellness del Mare Termale Bolognese e del Villaggio della Salute Più.

In attesa di poterci trovare tutti insieme dopo questi confinamenti domiciliari, e vivere a pieno le potenzialità della vita e della salute, i migliori auguri a tutti.

Precedente | Successivo