Bellezza, Medicina, NEWS DAL GRUPPO

Medicina Estetica: i trattamenti efficaci

Si ringrazia la Dott.ssa Rossella Burzi, specialista in medicina nucleare, per aver contribuito alla realizzazione dell’articolo.

La bellezza… non ha età?

Sapevi che l’invecchiamento cutaneo inizia già a partire dai 25 anni? Questo processo inizia quando le cellule dell’epidermide cominciano a rigenerarsi più lentamente, perché la produzione di collagene diminuisce. In più, l’azione dei radicali liberi sottopone le cellule al cosiddetto stress ossidativo. Oggi, grazie alle nuove tecniche innovative di medicina estetica, rallentare il processo di invecchiamento e la formazione delle rughe è possibile.

Soluzioni sicure e all’avanguardia per ogni esigenza

Oggi è possibile ridurre e correggere i segni del tempo sul viso grazie a medici specializzati in medicina estetica e all’utilizzo delle tecniche più innovative del settore. Trattamenti sicuri ed efficaci garantiscono la possibilità di contrastare invecchiamento cutaneo, rughe macchie, oltre a definire e modellare i volumi del viso, grazie al supporto di lifting e filler.

Microdermoabrasione cutanea

  • Effettuata con una speciale tecnologia M-Pen che massaggia la pelle, stimola la circolazione e permette un migliore assorbimento dei principi attivi, in particolar modo dell’acido ialuronico.
  • La dermoabrasione rinnova in profondità l’epidermide e ne migliora la texture.
  • Ideale se: devi trattare cicatrici acneiche, macchie cutanee, segni dell’età, rughe, smagliature, cicatrici di varia eziologia.

Filler antietà per il viso

  • Filler di ultima generazione efficaci per intervenire, risollevare e modellare le zone critiche del viso, che tendono a cedere e perdere volume (zigomi, contorno occhi, labbra).
  • Agiscono rimpolpando l’epidermide, senza creare gonfiore, con un effetto distensivo naturale.
  • Ideale se: vuoi donare simmetria e armonia al volto senza modificarlo, ma esaltandone la naturale bellezza.

Biorivitalizzazione per il viso 

  • Tecnica all’avanguardia iniettiva che utilizza una soluzione a base di acido ialuronico e vitamine.
  • Ideale se: vuoi migliorare idratazione, compattezza e tono del viso, evitando la lassità cutanea (anticedimento) e attenuare le linee e le rughe sottili.

Open Day di Medicina Estetica – 4 febbraio 2023

Prenota un colloquio gratuito e partecipa al nostro Open Day di Medicina Estetica – 4 febbraio 2023 presso le Terme Felsinee. Potrai conoscere le soluzioni migliori dedicate alle tue esigenze specifiche e parlare con i nostri medici specialisti.

Scopri di più: Open Day Medicina Estetica – 4 febbraio 2023