Il Gruppo Monti Salute Più è in attività dal 1970 e ha caratterizzato la storia medica, scientifica e culturale del tempo e dei territori in cui ha operato e opera attualmente.
Da quasi 50 anni il gruppo porta avanti le felici intuizioni del Prof. Antonio Monti, che ha dedicato e dedica tuttora l’esistenza all’esplorazione delle metodiche più all’avanguardia per garantire salute, benessere, longevità e gioia di vivere.
Oggi questi servizi sono proposti attraverso vari programmi di medicina, realizzati nelle strutture sanitarie in Emilia-Romagna e Veneto e testimoniati dai marchi Mare Termale Bolognese, Circuito della Salute Più e Villaggio della Salute Più.
In quest’ultimo anno si è aggiunto il marchio La Via della Seta Bolognese, che rilancia nel futuro la grande tradizione della storia cittadina.
L’aggiornamento degli orizzonti scientifici e terapeutici prosegue il suo cammino, attraverso un’organizzazione pronta a sfidare il tempo, per arrivare a potenziare la salute, combattere l’invecchiamento e rafforzare la longevità fino all’obiettivo “Saninforma120”.
