Il Gruppo Monti Salute Più è in attività dal 1970 e ha caratterizzato la storia medica, scientifica e culturale del tempo e dei territori in cui ha operato e opera attualmente.

Da quasi 50 anni il gruppo porta avanti le felici intuizioni del Prof. Antonio Monti, che ha dedicato e dedica tuttora l’esistenza all’esplorazione delle metodiche più all’avanguardia per garantire salute, benessere, longevità e gioia di vivere.

Oggi questi servizi sono proposti attraverso vari programmi di medicina, realizzati nelle strutture sanitarie in Emilia-Romagna e Veneto e testimoniati dai marchi Mare Termale Bolognese, Circuito della Salute Più e Villaggio della Salute Più.

In quest’ultimo anno si è aggiunto il marchio La Via della Seta Bolognese, che rilancia nel futuro la grande tradizione della storia cittadina.

L’aggiornamento degli orizzonti scientifici e terapeutici prosegue il suo cammino, attraverso un’organizzazione pronta a sfidare il tempo, per arrivare a potenziare la salute, combattere l’invecchiamento e rafforzare la longevità fino all’obiettivo “Saninforma120”.

620x1228-chi-siamo-gruppo-monti-salute-più-bologna

Servizi

I nostri numeri

130 Medici professionisti
6000 Pazienti al giorno
1200000 Accessi alle terme ogni anno

Le strutture

5 Centri termali nella città metropolitana di Bologna
12 Poliambulatori accreditati nelle provincie di Venezia, Ferrara e Bologna
200000 Visitatori all'Acquapark ogni stagione
75000 Medici con formazione Valet
12000 Terapisti con formazione Valet