Il Gruppo Monti Salute Più sarà presente al Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.
Nel nostro spazio di comunicazione, al Pad 26 – Stand C17, presenteremo un nuovo concept salutistico: la Via della Seta Bolognese, che rivisita e modernizza una delle più grandi tradizioni della storia di Bologna, vero biglietto da visita della città nel mondo per quasi 500 anni.
La Via della Seta Bolognese riparte dalle eccellenze della Bologna antica per proiettarle nel futuro, sfruttando il know-how scientifico del Gruppo Monti Salute Più, da 50 anni attivo nel settore sanitario e del wellness. La sua mission è dare vita ai valori culturali, sociali e commerciali della Bologna storica, interpretati alla luce della salute e del benessere, per migliorarne gli orizzonti presenti e futuri a beneficio di tutti.
Dalle terme romane a quelle di terza generazione, dalla seta rinascimentale all’ecofashion, dalla tradizione gastronomica al food & beverage salutistico, una via moderna che porta idee concrete per uno stile di vita di salute e benessere. Dalla storia, al futuro, da Bologna, per tutti.